navigate_before
navigate_next

Il Cantiere nautico Marina Stella

Il cantiere nautico Marina Stella

Il Cantiere è un affermato centro di rimessaggio, assistenza, di riparazioni e manutenzioni.
Si sviluppa su ampi spazi (10.000 mq coperti e 30.000 mq scoperti) e si avvale di due travel lift e di due carrelloni di portata fino a 100 tonnellate oltre ad un sollevatore idraulico per carico-scarico motori, disalberature ed alberature.

Riproduci video
Qualità a partire dalle strutture
  • Per i lavori di verniciatura e falegnameria sono stati adibiti tre capannoni.
  • Vengono effettuate lucidature, verniciature, trattamenti specifici antiosmosi, riparazioni e costruzioni in vetroresina. Per quanto riguarda i lavori di falegnameria si effettuano dalle caleffature, coperte in teak, costruzioni di mobili d'arredo, riparazioni scafi, ripristino e costruzione di imbarcazioni con l'esperienza ed arte di maestri d'ascia.
Esperti del settore
  • Artigiani di consolidata esperienza intervengono, con il coordinamento del cantiere per effettuare dai lavori di meccanica, all’elettronica, agli impianti, ai lavori in acciaio ed alluminio, alla tappezzeria, tendalini e vele e quant’altro necessario a soddisfare ogni esigenza del cliente.
I punti di forza di Marina Stella
  • Professionalità, specializzazione del personale, qualità del servizio, sicurezza, riservatezza e la particolare attenzione alle problematiche della tutela e salvaguardia ambientale.
00